Il Fantasista minervinese Castrovilli conteso dai top club

Barcellona e Real Madrid sulle sue tracce

sabato 30 maggio 2015 19.13
A cura di Savio Scarpa
Mentre la stagione calcistica 2014/2015 sta volgendo al termine, iniziano a circollare i primi rumors di mercato dei giocatori.
Alcuni di questi pare riguardino il baby talento della Primavera del Bari Gaetano Castrovilli.
Il centrocampista offensivo minervinese, recentemente ha esordito in serie B nella prima squadra dei galletti, allenati da mister Nicola, e con le sue gesta in Primavera pare abbia attratto gli occhi di osservatori di alcuni top club italiani ma anche europei.
Infatti come riporta il Sussidiario.net Real Madrid e Barcellona avrebbero individuato nel centrocampista di classe'97 uno dei tasselli su cui puntare per il rinnovamento della propria rosa, mentre in Italia Roma e Juventus sono alla finestra.
Vista la restrizione e i vincoli del mercato imposti dalla Uefa ai blaugrana, i blancos appaiono in vantaggio per accaparrarsi il giocatore, sempre che l'offerta possa far vacillare il presidente del Bari Paparesta fermamente convinto di non cedere i propri talenti per centrare la serie A.
L'estate è alle porte e il calciomercato sta per cominciare, si spera che questi rumors non influiscano sul rendimento del ragazzo ma che siano una motivazione in più a migliorare le proprie qualità.