Associazioni, aperte le iscrizioni all'albo comunale

scadenza fissata per il 15 marzo

lunedì 18 febbraio 2019 13.21
Sono aperte le iscrizioni all'Albo Comunale delle Associazioni, così come previsto dal "Regolamento di attuazione degli Istituti di Partecipazione" del Comune di Minervino Murge dal giorno 15 febbraio e sino al 15 marzo 2019.

L'iscrizione all'albo costituisce la forma con cui l'Associazione viene riconosciuta dall'Ente comunale e, pertanto, ne diviene requisito fondamentale per l'ottenimento di patrocini, contributi, concessioni e autorizzazioni; consente, inoltre, all'associazione di far parte delle Consulte previste dallo Statuto Comunale.

Il Consiglio Comunale con delibera nr. 26 del 26.06.2008 approvava l'Albo delle Associazioni, con delibere successive aggiornava il medesimo albo e con deliberazione nr. 19 del 04.06.2018 approvava l'"Albo Comunale delle Associazioni relativo all'anno 2018.

Le Associazioni non iscritte potranno iscriversi all'"Albo Comunale delle Associazioni" presentando apposita domanda di iscrizione entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 15 marzo 2019 presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Minervino Murge, piazza Aldo Moro 6, secondo le modalità previste nel Regolamento Comunale, ovvero:
Le Associazioni, già iscritte, dovranno presentare: La mancata presentazione della documentazione innanzi elencata da parte delle associazioni già iscritte comporterà per le medesime la cancellazione dall'albo.

Ogni informazione e chiarimento sarà disponibile presso l'ufficio Cultura del Comune.