Tiro con l'arco
Tiro con l'arco
Altri sport

Tiro con l'arco, tutto pronto per il Campionato Regionale Hunter & Field

Tutta la Regione è impegnata a livello organizzativo in questa manifestazione

Nella splendida cornice di Lama Matitani presso Minervino Murge, si svolgono oggi i Campionati Regionali specialità campagna, organizzati dall'ASD Polisportiva Arcieri del Sud. Riflettori puntati su questa gara, tutta la regione infatti, specie la Fitarco-Puglia si è mossa e impegnata per la buona riuscita della manifestazione. Gara importante perché valida inoltre come qualificazione dei Campionati Italiani Hunter & Field, motivo inoltre di gran risonanza anche per gli arcieri di tutto il Sud Italia.

"Organizzare una gara di tale spessore, è spesso impegnativo a livello fisico e mentale – ha detto Vincenzo Lionetti, preparatore atletico organizzatore della polisportiva organizzatrice - ma grazie alla macchina burocratica e a gente dinamica come l'amministrazione del comune di Minervino Murge, è stato tutto più celere e senza intoppi. Per tale motivo, colgo l'occasione per ringraziare sentitamente il Sindaco di Minervino Murge, Maria Laura Mancini e l'Assessore allo Sport Massimiliano Bevilacqua, che hanno collaborato insieme a tutta la Fitrarco- Puglia affinchè l'evento abbia il successo che merita".

Di seguito il programma della giornata:
  • 08:45 Ritrovo e tiri di prova
  • 09:30 Chiusura conferme
  • 09:45 Chiamata pattuglie
  • 10:00 Inizio gara
La gara si svolgerà secondo il regolamento FITARCO. Verrà effettuata la fase a scontri diretti per l'assegnazione dei titoli di campioni regionali individuali.

Percorso

Da Bari: Prendi E55 in direzione di Strada Statale 93/SS93 a Canosa di Puglia. Prendi l'uscita Canosa da E55.
Prendi SR6 in direzione di SP230 a Minervino Murge
prima di arrivare a Minervino Murge prendi per contrada grotta San Michele
Coordinate : 41°05'39.2"N 16°04'34.9"E
Da Foggia:
Segui E55 in direzione di Strada Statale 93/SS93 a Canosa di Puglia. Prendi l'uscita Canosa da E55
Prendi SR6 in direzione di SP230 a Minervino Murge
Coordinate : 41°05'39.2"N 16°04'34.9"E
  • Tiro con l'arco
Altri contenuti a tema
Campionato Hunter & Field di tiro con l’arco, domenica di sport a Minervino Campionato Hunter & Field di tiro con l’arco, domenica di sport a Minervino Spiccano gli atleti della polisportiva "Arcieri del Sud"
© 2001-2019 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.