Annullo filatelico
Annullo filatelico
Enti locali

Un annullo filatelico celebra i 10 anni della BAT

Folder filatelico disponibile anche a Minervino Murge

In occasione del 10° Anniversario della costituzione della Provincia Barletta-Andria-Trani, Poste Italiane ha predisposto per oggi 11 giugno uno speciale annullo filatelico celebrativo.

Per la marcatura dell'annullo, che consentirà di mantenere un duraturo ricordo della ricorrenza, Poste Italiane ha appositamente allestito ad Andria due servizi filatelici temporanei, a disposizione dei convenuti, dei cittadini e degli appassionati collezionisti filatelici, attivi presso il Palazzo della Provincia in Piazza San Pio X, con orario 10.00 – 12.30 (accesso non consentito al pubblico), e presso l'ufficio postale Andria Centro in Via Giovanni Bovio, con orario 13.00 – 19.00.

Sarà inoltre disponibile anche lo speciale Folder filatelico, realizzato a tiratura limitata, che al suo interno contiene dieci cartoline rappresentative di tutti i Comuni del territorio provinciale: Barletta, Andria, Trani, Bisceglie, Canosa di Puglia, Margherita di Savoia, Minervino Murge, San Ferdinando di Puglia, Spinazzola e Trinitapoli.
  • Poste Italiane
Altri contenuti a tema
Poste Italiane, a breve taglio dei servizi anche per Minervino Murge Poste Italiane, a breve taglio dei servizi anche per Minervino Murge Nota dei deputati pentastellati
Riaprono gli sportelli automatici delle Poste in Puglia Riaprono gli sportelli automatici delle Poste in Puglia Si potrà usufruire degli ATM non solo durante gli orari di ufficio
Escalation di furti in Puglia, Poste Italiane blocca gli sportelli automatici Escalation di furti in Puglia, Poste Italiane blocca gli sportelli automatici Il servizio è attivo solo durante gli orari di apertura dell'Ufficio Postale
© 2001-2019 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.