Vigilanza Giurata
Vigilanza Giurata
Cronaca

Sventato furto in contrada Torre Rivera

Malviventi aggrediscono vigilante a sassate

Non si sono fatte intimorire dalla reazione dei malviventi le guardie della Vigilanza Giurata che questa notte sono riuscite a sventare il furto di un generatore elettrico il contrada Torre Rivera.

I malviventi avevano preso di mira la cabina dell'acquedotto per impossessarsi, appunto, del generatore. In un primo momento, però, la presenza di una pattuglia della Vigilanza Giurata, li aveva scoraggiati dal compiere il misfatto.

Non contenti sono ritornati sul posto e sono riusciti persino a smontare il congegno quando sono stati nuovamente sorpresi dalla pattuglia della Vigilanza Giurata.

I malviventi sono stati costretti ad abbandonare la refurtiva e a fuggire e, per guadagnarsi la fuga, non hanno esitato a lanciare verso l'automobile dell'istituto di vigilanza alcune pietre.

Del fatto è stata informata la Polizia di Stato.
  • Vigilanza Giurata
Altri contenuti a tema
Vigilanza giurata sventa il furto di un'autovettura Vigilanza giurata sventa il furto di un'autovettura Rinvenuta anche un'automobile rubata
© 2001-2018 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.