museo
museo
Vita di città

Suoni e Colori per i più piccoli anche a Minervino Murge

Ultima data del calendario delle attività primaverili “Riscopriamo Minervino”

Dopo il grande successo dell'evento "Storytrekking Sul sentiero dei Matitani: itinerario guidato tra racconti e natura a Minervino Murge" realizzato domenica 10 giugno con l'Associazione culturale e di spettacolo "I SOLITI IGNOTI", che ha visto i partecipanti immersi in un'esperienza unica e originale in bilico tra narrazione e gita escursionistica a Minervino, la Cooperativa Dromos.it dà appuntamento a giovedì 21 giugno con il laboratorio didattico "Suoni e Colori".

Ultima data per quanto riguarda il calendario delle attività primaverili "Riscopriamo Minervino" organizzate dalla Cooperativa Dromos.it e tenuto dalla socia Roberta Chiodo.

Giovedì 21 giugno alle ore 18:00 presso la Mostra archeologica "Quando l'Ofanto era color dell'ambra", in Piazza A. Moro all'interno del palazzo comunale, si terrà, in occasione della Festa della Musica, il laboratorio didattico "Suoni e Colori", un laboratorio didattico che guiderà i più giovani nella realizzazione di piccoli strumenti musicali utilizzando i colori.

Il laboratorio avrà la durata di due ore ed è consigliato ai bambini dai 4 anni in su; il prezzo del laboratorio è di euro 5.00.

E' obbligatoria la prenotazione.
  • museo
Altri contenuti a tema
Carnevale al Museo, spettacolo di burattini per bambini Carnevale al Museo, spettacolo di burattini per bambini L'obiettivo è far avvicinare i più piccoli al patrimonio archeologico e culturale della città
Pubblicati i nuovi orari d'apertura del Museo Archeologico Pubblicati i nuovi orari d'apertura del Museo Archeologico Gli orari sono divisi in una fascia invernale e in una fascia estiva.
© 2001-2018 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.