Grazia Di Bari
Grazia Di Bari
Politica

Sanità, Di Bari (M5S) :Emiliano chiude nella Bat punti primo soccorso di Canosa Spinazzola e Minervino '

Ciò impedirà a Delle Donne della Asl Bt di mantenere gli impegni presi

La Sanità pugliese è un'odissea che non ha mai fine.

Infatti è notizia di oggi della volontà di chiudere i punti di primo intervento in quei territori dove, grazie al piano di riordino, hanno subito la chiusura degli ospedali.

Una notizia che mi lascia spiazzata, visto che l'assessore/ Presidente Michele Emiliano ha sempre sostenuto che proprio quei territori che avevano dovuto subire le chiusure degli ospedali, sarebbero state risarciti grazie al potenziamento della rete di emergenza/urgenza.

Nella Bat ad essere ulteriormente penalizzati saranno Minervino, Spinazzola e Canosa.

Eppure, non più tardi di qualche giorno fa il direttore generale della asl BT mi aveva assicurato che questa settimana avrebbe firmato la convenzione con Canosa.
La convenzione avrebbe permesso di mantenere aperto l'ospedale per i servizi ambulatoriali, così da agevolare anche Minervino e Spinazzola.

Ovviamente, questa decisione del Presidente Emiliano, impedisce al direttore generale della asl BT di mantenere l'impegno preso.

Non ci resta che prendere atto del fatto che siamo di fronte all'ennesima bufala di Emiliano a danno di tutti noi cittadini.
#IoNonMollo
  • sanità
Altri contenuti a tema
Incontro Direzione Asl/Bt e Sindacati: ecco il piano delle attività Incontro Direzione Asl/Bt e Sindacati: ecco il piano delle attività Cosa cambia per le liste d'attesa, Punti di Primo Intervento e Centro Unico di prenotazione. Istituita una Cabina di Regia
La Regione autorizza una nuova risonanza magnetica nella Asl/Bt La Regione autorizza una nuova risonanza magnetica nella Asl/Bt Sarà installata nel PTA di Trani. Delle Donne: “Un ulteriore tassello per una offerta sanitaria più completa”
Miscioscia (Lega con Salvini): "Tutela salute e chiusura PPI, chiediamolo ad Emiliano" Miscioscia (Lega con Salvini): "Tutela salute e chiusura PPI, chiediamolo ad Emiliano" "Ora è giunto il momento che si faccia fronte comune"
Presentati i risultati del Programma Nazionale Esiti: migliora la sanità pugliese Presentati i risultati del Programma Nazionale Esiti: migliora la sanità pugliese Nell'area cardiologica ottima nella Bat la performance per l'Ospedale di Bisceglie
Sanità, Punti di Primo Intervento verso la trasformazione: "Non saranno chiusi ma integrati rete 118" Sanità, Punti di Primo Intervento verso la trasformazione: "Non saranno chiusi ma integrati rete 118" Lo ha dichiarato il direttore del Dipartimento delle Politiche per la Salute, Giancarlo Ruscitti
Chiusura Punti di Primo Intervento: Marmo (FI) chiede audizione di Ruscitti Chiusura Punti di Primo Intervento: Marmo (FI) chiede audizione di Ruscitti Nota del capogruppo di Forza Italia e componente della III Commissione Sanità, Nino Marmo
''Medici insufficienti, assistenza non garantita”: assunzioni in vista nelle Asl pugliesi? ''Medici insufficienti, assistenza non garantita”: assunzioni in vista nelle Asl pugliesi? La sentenza del Tar di Bari è destinata a far discutere
Tre giorni di salute, sport e solidarietà: torna il Campus della Salute  Tre giorni di salute, sport e solidarietà: torna il Campus della Salute  Appuntamento a Canosa dal 19 aprile: visite gratuite che si svolgeranno nell’ospedale da campo
© 2001-2018 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.