Sagra del fungo cardoncello
Sagra del fungo cardoncello
Eventi e cultura

Sagra del fungo cardoncello, ci siamo. A Minervino fremono i preparativi

L'apertura ufficiale della manifestazione domani in Piazza Bovio

Minervino Murge si appresta a celebrare sua maestà il fungo cardoncello ospitando una delle tappe della ormai famosa Sagra del Fungo Cardoncello che ogni anno porta nella città murgiana migliaia di avventori da ogni parte della Puglia.

Il taglio del nastro dell'edizione 2019 della sagra si terrà alle ore 18 in piazza Bovio.

Tra stand gastronomici e occasioni di confronto sul fungo cardoncello ci sarà spazio anche per delle performance artistiche nei due giorni della sagra.

Alle 18.30 di sabato 26 ottobre, in piazza Bovio, si terrà lo spettacolo musicale dei Murgensis. In piazza de Deo, alle 19.30, spazio alla musica dei Tiresia. Contemporaneamente ci sarà musica anche in piazza Moro e in Piazza Gramsci grazie alle performance dei VII Kings e dei Memory of Music.

Chiuderà il Dj set di Pino Maci, alle 22.30 in piazza Moro.

Sin dal mattino della domenica si riprenderà con le manifestazioni: alle ore 9.30 il Volskwagen Club di Minervino radunerà le auto d'epoca in villa Faro. Alla stessa ora, in piazza Moro si terrà lo spettacolo "La dolce età" a cura della cooperativa sociale San Sebastiano. Seguirà l'esibizione della Dance Studio Damiano.

Il pomeriggio si aprirà con lo spettacolo itinerante della bassa musica Città di Molfetta che dalle 17.00 si muoverà per le vie della città.

Alle 19.30 in piazza Bovio il concerto dei Col Playd e in piazza Moro il concerto de Una Buona Idea e in piazza Gramsci il concerto dei Romantici. Alle ore 20.30 concerto dei This and That in piazza De Deo.
Concluderà il Dj set di Pino Maci in piazza Moro.
  • sagra del fungo cardoncello
Altri contenuti a tema
Pranzi ospitali in casa per la Sagra del Fungo Cardoncello a Minervino Pranzi ospitali in casa per la Sagra del Fungo Cardoncello a Minervino Antonio Ippolito, presidente Pro Loco: «Siamo una città che accoglie con piacere»
Successo a Minervino per la sagra del Fungo Cardoncello Successo a Minervino per la sagra del Fungo Cardoncello Appuntamento il 4 e il 5 novembre a Spinazzola per la successiva tappa
Giunge alla 28^ edizione la sagra del fungo Cardoncello Giunge alla 28^ edizione la sagra del fungo Cardoncello Minervino Murge si colora di musica e sapori
Minervino Murge è la quarta tappa della Sagra del Fungo Cardoncello Minervino Murge è la quarta tappa della Sagra del Fungo Cardoncello I prossimi 27 e 28 novembre
Torna "Cardoncello on the road". Tappa anche a Minervino Murge Torna "Cardoncello on the road". Tappa anche a Minervino Murge Nell'ultimo weekend di novembre spazio all'evento in città
A Minervino Murge torna la Sagra del Fungo Cardoncello A Minervino Murge torna la Sagra del Fungo Cardoncello La sindaca annuncia le date
Covid, annullata la Sagra del Fungo Cardoncello, Pro Loco: «Arrivederci al 2021» Covid, annullata la Sagra del Fungo Cardoncello, Pro Loco: «Arrivederci al 2021» Il presidente Tucci: «Era tutto pronto per una edizione in forma ridotta»
Addio a Onofrio Pepe, promotore del territorio e del fungo cardoncello Addio a Onofrio Pepe, promotore del territorio e del fungo cardoncello Punto di riferimento culturale e politico, propulsore della Sagra itinerante del fungo cardoncello
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.