Virtus Bisceglie
Virtus Bisceglie
Sport

Rinviato il match della Virtus Bisceglie e Top Player Minervino

Condizioni di viabilità decisamente difficili per calciatori e dirigenti delle compagini sportive della Bat

La sfida valida per l'ottavo turno d'andata del torneo di Terza categoria fra Virtus Bisceglie e Top Player Minervino è stata rinviata a data da destinarsi.

La comunicazione è stata inoltrata dal comitato territoriale della Federcalcio alle società interessate nel primo pomeriggio di sabato 5 gennaio, a meno di 24 ore dal previsto fischio d'inizio del match (le 14:30 di domenica), che si sarebbe dovuto giocare al Capirro sport center di Trani.

La decisione è stata assunta «considerate le condizioni di viabilità al fine di garantire l'incolumità di calciatori e dirigenti» con riferimento alla situazione piuttosto delicate sulle strade extraurbane di collegamento da Minervino Murge a Bisceglie, specie nel tratto iniziale del percorso.
    © 2001-2019 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.