Nicola Giorgino e Michele Emiliano
Nicola Giorgino e Michele Emiliano
Politica

Regalo di Natale, aumenta la bolletta dell'acqua, Di Bari (M5S): "I pugliesi possono ringraziare Emiliano e Giorgino"

In un post sulla sua pagina fb, la consigliera regionale pentastellata, comunica questo salasso inaspettato

Brutta notizia per le tasche dei pugliesi. Arriva un aumento delle tariffe dell'acqua. La notizia è stata postata questa mattina dalla consigliera regionale del M5S, l'avv. Grazia Di Bari, sulla sua pagina fb:

"Il 16 novembre l'autorità idrica ha deliberato un AUMENTO per le bollette dell'ACQUA.
Un aumento arrivato giusto in tempo per essere inserito nella bolletta di conguaglio e che quindi comporterà un AUMENTO RETROATTIVO.

Aumento che arriva nonostante le rassicurazioni a parole, fatte ai pugliesi da AqP che non ci sarebbero stati aumenti.

Infatti, AqP dichiara che sta semplicemente applicando quanto deciso dall'autorità idrica pugliese.
Sapete chi è il Presidente dell'autorità idrica pugliese?
Il sindaco del predissesto del Comune di Andria, Nicola Giorgino, quello che ha determinato tutti gli aumenti per gli andriesi per 15 anni ed ora anche per i pugliesi!

Ovviamente, per questa ulteriore stangata,i pugliesi possono ringraziare il Presidente Michele Emiliano, visto che è stato lui a dare questo ulteriore incarico al "competente" Sindaco di Andria nonché Presidente della Provincia Bat nonché Presidente dell'Aro rifiuti 2BT Nicola Giorgino.
Pugliesi ricordatevi di questi politicanti, quando verranno a chiedervi il voto per le prossime elezioni europee o, successivamente, per sedersi in Consiglio Regionale.
#IoNonMollo", ha quindi concluso la consigliera pentastellata.
  • Regione Puglia
  • Michele Emiliano
  • Nicola Giorgino
  • Grazia Di Bari
  • M5S
Altri contenuti a tema
SMART-In Patrimoni Archeologici, Minervino Murge ammessa al finanziamento SMART-In Patrimoni Archeologici, Minervino Murge ammessa al finanziamento Importante opportunità per valorizzare aree e parchi archeologici
Grande caldo in Puglia, ordinanza della Regione per i lavori in agricoltura Grande caldo in Puglia, ordinanza della Regione per i lavori in agricoltura Il presidente Emiliano ha firmato il provvedimento: ecco i dettagli
Borse di studio per studenti di scuola superiore: al via le domande in Puglia Borse di studio per studenti di scuola superiore: al via le domande in Puglia I due avvisi regionali relativi all'anno scolastico 2022-2023
Piemontese firma l'ordinanza, spiagge aperte dal 3 giugno in Puglia Piemontese firma l'ordinanza, spiagge aperte dal 3 giugno in Puglia Confermato l'invito a evitare di fumare negli spazi esterni degli stabilimenti
Approvata la relazione sociale regionale Approvata la relazione sociale regionale L'assessore Barone: «Uno strumento di monitoraggio per la valutazione delle azioni future»
Il consiglio regionale approva una mozione contro gli alimenti "Frankenstein" Il consiglio regionale approva una mozione contro gli alimenti "Frankenstein" Coldiretti: «Raccolte già 40 mila firme in Puglia»
Il Coordinamento regionale autismo chiede un incontro al presidente Emiliano Il Coordinamento regionale autismo chiede un incontro al presidente Emiliano «Mancano servizi, strutture e competenze. Il tempo delle attese e della pazienza è finito»
17.5 milioni per il riammodernamento della viabilità rurale in Puglia 17.5 milioni per il riammodernamento della viabilità rurale in Puglia L'assessore regionale Pentassuglia: «Un'opportunità che i comuni devono sfuttare»
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.