Elezioni provinciali Bat
Elezioni provinciali Bat
Politica

Provinciali Bat e Foggia, Forza Italia: "Centrodestra torna a vincere, con FI trainante"

"Dalle provinciali per riconquistare tutta la Puglia"

"Grande affermazione del centrodestra, soprattutto di Forza Italia, a Foggia e Taranto ed un risultato vittorioso anche nella Bat: cari amici pugliesi, stiamo finalmente voltando pagina".

Lo dichiarano il commissario regionale di Forza Italia, l'on Mauro D'Attis ed il vice commissario, il sen Dario Damiani. "Ai neo presidenti Gatta e Gugliotti facciamo i migliori auguri di buon lavoro. Abbiamo perso a Brindisi e Lecce -aggiungono- e ringraziamo i nostri validissimi candidati Pasquale Rizzo e Gianni Marra. Dispiace che in alcune realtà alcune componenti del centrodestra non abbiano tenuto una posizione coerente che dovremo analizzare e che, diversamente, avrebbe potuto garantire risultati diversi. Guardiamo con ottimismo al futuro -concludono- nell'auspicio che sia fondato su basi di chiarezza, determinazione e serietà nei confronti degli elettori".
  • Forza Italia
  • provincia
  • consiglio provinciale
  • provincia bat
Altri contenuti a tema
Fondi per la manutenzione di scuole e strade, Di Pilato: «Giorgino si adoperi celermente» Fondi per la manutenzione di scuole e strade, Di Pilato: «Giorgino si adoperi celermente» La consigliera provinciale del Fronte Democratico chiede l'allestimento di un tavolo di concertazione
Fondi economici in arrivo per la provincia Bat: circa 3 mln di euro da qui al 2032 arrivano dal Governo Fondi economici in arrivo per la provincia Bat: circa 3 mln di euro da qui al 2032 arrivano dal Governo La soddisfazione del parlamentare pentastellato Galantino: «Un'opportunità per avere strade e scuole più sicure»
Berlusconi si candida alle Europee, Forza Italia esulta Berlusconi si candida alle Europee, Forza Italia esulta I coordinatori regionali del partito: "Grati per questa scelta"
No al “Decreto sicurezza”, nella Bat nasce un coordinamento per i diritti umani No al “Decreto sicurezza”, nella Bat nasce un coordinamento per i diritti umani Venerdì alle ore 10.30 conferenza stampa alla Cgil in via Guido Rossa ad Andria per la presentazione di un documento-appello
De Mucci (FI Bat): "Il Tar Puglia ha rigettato il ricorso circa l'annullamento delle elezioni provinciali" De Mucci (FI Bat): "Il Tar Puglia ha rigettato il ricorso circa l'annullamento delle elezioni provinciali" Soddisfazione espressa dal Commissario provinciale azzurro: "Oggi ha trionfato la Giustizia"
Anche nella provincia Bat è caos per l'assistenza specialistica per disabili Anche nella provincia Bat è caos per l'assistenza specialistica per disabili La denuncia arriva dall'ANMIC che lancia un appello ai genitori: "Con le vostre segnalazioni pronti ad una class action"
Insediato il nuovo consiglio provinciale con il minervinese Massimiliano Bevilacqua Insediato il nuovo consiglio provinciale con il minervinese Massimiliano Bevilacqua Nella sede di piazza Pio X ad Andria, venerdì 16 novembre la proclamazione dei 12 eletti
Bat, monta la rabbia dei sindacati: “Subito contratto decentrato" Bat, monta la rabbia dei sindacati: “Subito contratto decentrato" E chiedono a Giorgino di intervenire per scongiurare “un grave danno al personale”
© 2001-2019 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.