gallina
gallina
Territorio

Pollo biologico sulle Murge? Lo propone l'azienda Amadori

Mercoledì un incontro coi sindaci murgiani

Un incontro pubblico per discutere di un progetto che riguarda il "Pollo biologico e nuova prospettive di crescita e sviluppo in Puglia".

L'incontro è in programma per mercoledì 7 febbraio, dalle ore 18 alle 19.30 presso la Sala Innocenzo XII, Piazza Plebiscito, Spinazzola (BT).

Durante la serata Amadori, azienda leader nel settore agroalimentare e specialista del settore avicolo, insieme alle Amministrazioni Comunali di Spinazzola, Minervino Murge e Poggiorsini, illustrerà il progetto Pollo Biologico nelle Murge, e le sue nuove prospettive di crescita e sviluppo in provincia di Barletta-Andria-Trani e Bari.

Saranno presenti:

Flavio e Francesca Amadori,
Michele Patruno, Sindaco di Spinazzola
Maria Laura Mancini, Sindaco di Minervino
Michele Armienti, Sindaco di Poggiorsini
Maurizio Arienti, Responsabile del progetto Pollo Biologico in Puglia
Fabio Mecca, Referente per il progetto Pollo Biologico in Puglia e Campese
Nicola Giorgino, Presidente della Provincia Barletta-Andria-Trani
Filippo Caracciolo, Assessore all'Ambiente Regione Puglia
  • Aziende
Altri contenuti a tema
Pollo biologico sulle Murge, domani l'incontro con l'azienda Amadori Pollo biologico sulle Murge, domani l'incontro con l'azienda Amadori Prospettive di crescita per la BAT
Il “Pallino delle idee” è maggiorenne Il “Pallino delle idee” è maggiorenne L’agenzia di comunicazione “I MonellI” spegne le sue prime diciotto candeline
© 2001-2018 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.