Missione Giovani
Missione Giovani
Associazioni

Piazza Bovio accoglie la Missione “All You Need Is Love”

Obiettivo: Raggiungere i giovani con l’amore

I componenti della Missione Giovani di Minervino proseguono nell'organizzazione di eventi in collaborazione con la Missione Giovani di Andria. In linea con quanto detto da Papa Francesco, questo gruppo si pone l'obiettivo di essere missionari del Vangelo, ogni giorno e in ogni luogo, e di raggiungere il giovane nei luoghi che frequenta. Il tutto si sta mettendo in atto in questo anno giubilare importante che servirà, se vissuto con fede, a rendere importanti anche gli anni che verranno. Le missioni compiute sono già tante e tutte sono servite ad accendere sempre più l'entusiasmo dei missionari.

Domenica 14 febbraio, in P.zza Bovio alle ore 12.00, ci sarà la Missione "All You Need Is Love" che vuol dire "Tutto quello di cui hai bisogno è amore". E, in occasione del giorno di S. Valentino, sono sicuri che la presenza dei giovani della Missione trasmetterà questo sentimento a tutti coloro che vorranno condividere l'emozione dello stare insieme. Ad animare il tutto ci saranno le Suore Francescane Alcantarine che hanno preparato un momento di sorpresa intitolato "L'Amore Vero". A questo si aggiungeranno momenti di condivisione di dolci preparati dai missionari di Minervino che allieteranno i partecipanti con l'entusiamo che li caratterizza.
  • Missione Giovani
Altri contenuti a tema
Stasera la festa della Santità in piazza De Deo Stasera la festa della Santità in piazza De Deo Arriva Honlyween: appuntamento targato "Missione Giovani"
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.