notte bianca 2015. <span>Foto Savio Scarpa</span>
notte bianca 2015. Foto Savio Scarpa
Eventi e cultura

Notte Bianca 2019, grande festa a Minervino Murge

Nella notte di San Lorenzo per divertirsi tra musica, spettacoli e buon cibo

Come ogni anno torna un appuntamento consolidato per l'estate di Minervino: l'Amministrazione Comunale, di concerto con la Pro Loco di Minervino Murge e le Associazioni locali, organizza la 14^ edizione della Notte Bianca.

Sotto il manto stellato della notte di San Lorenzo la serata si svolgerà tra musica, divertimento e buon cibo nella location del borgo antico La Scesciola, passando poi per piazza Bovio, piazza De Deo e piazza Aldo Moro. Appuntamenti a partire dalle ore 20 di oggi, sabato 10 agosto, tutto nel segno di un tema comune, quello della valorizzazione dei prodotti tipici del nostro territorio. Non solo cibo, anche artigianato locale e spettacoli dal vivo.

Per iniziare, dalle ore 19.30, è previsto il raduno per l'iniziativa "Correndo sotto le stelle": come di consueto le notte bianca darà spazio allo sport e al benessere grazie all'iniziativa voluta dal Marathon Club Minervino.

Fino a tarda serata per tutto il centro storico sono previste esibizioni di artisti circensi perfetti per fare compagnia a grandi e piccini, mentre i locali offriranno musica live con dj set per un pubblico più giovane per ballare senza pensieri a ritmo di reggaeton.
  • notte bianca
Altri contenuti a tema
Notte bianca a Minervino Murge con gli Almamegretta Notte bianca a Minervino Murge con gli Almamegretta Stasera il concerto alle ore 22, con ingresso gratuito
Notte Bianca 2016, aperti i termini per presentare proposte Notte Bianca 2016, aperti i termini per presentare proposte Da consegnare presso l'ufficio protocollo entro e non oltre il 26 Luglio
Notte Bianca 2015: grande affluenza e partecipazione nonostante il maltempo Notte Bianca 2015: grande affluenza e partecipazione nonostante il maltempo Il Sindaco: «Fondamentale l'apporto di volontari e associazioni».
10° edizione della “Notte Bianca” di Minervino: tutti gli appuntamenti 10° edizione della “Notte Bianca” di Minervino: tutti gli appuntamenti Oggi la tradizionale serata alla riscoperta del Borgo Scesciola
Al via i preparativi della Notte Bianca 2015 Al via i preparativi della Notte Bianca 2015 E' possibile scaricare la modulistica attraverso il sito del Comune.
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.