Pinuccio Striscia la Notizia
Pinuccio Striscia la Notizia
Attualità

Marina di Minervino ed il tubo che perde a Striscia la notizia

Il telegiornale satirico di Antonio Ricci racconta una storia di ordinario spreco di denaro pubblico

Il mare a Minervino Murge: è ritornato al balcone di Puglia, il Tg satirico di Canale 5 per raccontare una storia di ordinario spreco di denaro pubblico.

Era l'8 marzo di quest'anno quando Pinuccio con il suo fido e misterioso accompagnatore Sabino, si sono recati nelle campagne murgiane per raccontare la storia di una grossa condotta dell'Ente Irrigazione, che a causa di una perdita, stava riversando sul terreno sottostante delle autentiche cascate d'acqua.

Ebbene, passati i mesi, la rottura è rimasta lì, con il suo bello spreco di acqua, che addirittura è aumentato, tanto da causare la formazione di un bello stagno, tanto da portare alcuni buon temponi a immaginarsi una sorta di beach minervinese dove poter pescare e rinfrescarsi sotto il sole della Murgia minervinese.

Turisti che beatamente al sole, sono intervistati da Pinuccio e raccontano le loro giornate passate sotto le cascate della condotta dell'ente Irrigazione che, badate bene, si trova a poche centinaia di metri dal centro di rilevamento di telecontrollo delle perdite alle condotte dello stesso Ente regionale.

Ma ecco il servizio che omaggia la campagna minervinese con questa meravigliosa cascata d'acqua e questo stagno d'acqua ormai divenuto permenente.

È possibile visionare il servizio cliccando QUI
  • striscia la notizia
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.