Libri di testo
Libri di testo
Eventi e cultura

Maria Lovito a Minervino Murge presenta "La Gabbia di Anna"

L'autrice sarà accolta nella sala consiliare

Sabato 16 Novembre ore 17:00 Sala Consiliare Comune di Minervino Murge, alla presenza dell'autrice Maria Lovito, si terrà la presentazione del libro "La Gabbia di Anna".

"La gabbia di Anna" è una storia di sopraffazione e di violenza ma anche di determinazione e rinascita. E' un testo dalla forte valenza sociale, che trasmette un messaggio di fiducia alle donne che subiscono violenza: l'invito a riprendere il cammino, non rassegnandosi a una condizione che, per quanto difficile e angosciante, può essere cambiata.

Dialogheranno con l'autrice la sindaca di Minervino Murge Maria Laura Mancini, l'assessore ai servizi sociali del comune di Minervino Murge Marilena Schiavo e la psicologa Antonella Zotti.

"Anna, una donna come tante, una vita diversa immaginata e quasi afferrata. Il respiro che cessa presto di esistere nel trovarsi immersa in una scena ferma, dolorosa, dove il silenzio, l'umiliazione, il non essere creduta diventano padroni assoluti. La storia di un percorso, tremendo ma necessario per poter vivere ancora".

  • Libri
© 2001-2019 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.