BMW Serie
BMW Serie
Speciale

Maldarizzi Automotive ha presentato in Anteprima la Nuova BMW Serie 3 a Bari

Giovedì 7 Marzo, nella nuova sede Unica Srl di Bari, è stata svelata al pubblico in un aperitivo esclusivo la regina delle berline: BMW Serie 3

Maldarizzi Automotive nella nuova Concessionaria Unica Srl di Bari in Via Fratelli Philips 5, dopo la recente acquisizione del mandato per BMW e MINI nel Capoluogo pugliese, ha presentato al pubblico, in anteprima rispetto all'open weekend nazionale del 16 e 17 marzo, la regina delle berline: la nuova BMW Serie 3.

Giovedì 7 Marzo, dalle 18.30, la sede di Unica BMW-MINI a Bari ha ospitato un esclusivo aperitivo durante il quale è stata presentata e raccontata questa fantastica berlina. Gli ospiti hanno potuto conoscere la tecnologia e la sportività dell'ultima nata in Casa Bavarese, sorseggiando cocktail e gustando prelibatezze finger food.

Della settima generazione della Nuova BMW Serie 3, l'aspetto tecnologico è il vero plus: il sistema BMW Intelligent Personal Assistant è molto più di una semplice intelligenza artificiale, è un assistente sempre al fianco del guidatore, che impara le abitudini e ascolta i desideri di chi guida. Tutto questo per offrire la migliore interazione possibile tra pilota e la propria BMW, elevando al massimo il piacere di guidare.

Straordinaria tenuta di strada, guida sportiva e grande agilità, la Nuova BMW Serie 3 Berlina porta le dinamiche di guida a un nuovo livello. Con motori avanzati e ancora più potenti, componenti delle sospensioni perfettamente sintonizzati e una distribuzione del peso ottimizzata, precede la sua reputazione di sportiva.

Con queste caratteristiche la Nuova Serie 3 è considerata la "sportiva definitiva", ma segna l'inizio di un nuovo capitolo anche nel mondo del design, forme chiare, superfici da favola ed un dinamismo "innato" determinano un ripensamento del concetto di design nell'automotive.
Nuova BMW Serie 3Nuova BMW Serie 3Nuova BMW Serie 3Nuova BMW Serie 3Nuova BMW Serie 3Nuova BMW Serie 3Nuova BMW Serie 3
  • Concessionaria Unica
Altri contenuti a tema
Nuova BMW X5 in Closed Room Nuova BMW X5 in Closed Room Da Unica a Trani Destination X per provare tutta la gamma BMW X
Svelata presso la Concessionaria Unica di Trani la nuova BMW X2 Svelata presso la Concessionaria Unica di Trani la nuova BMW X2 Un evento che ha visto presenti ospiti giunti dalla provincia di Bari e Bat
In anteprima assoluta la nuova BMW X2 In anteprima assoluta la nuova BMW X2 Golden Night a Trani
Lancio Nuova BMW X3 a Unica Trani e Foggia Lancio Nuova BMW X3 a Unica Trani e Foggia Sabato 11 e Domenica 12 Novembre
Presentazione nuova BMW X2 presso Unica Trani Presentazione nuova BMW X2 presso Unica Trani
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.