Arti e Professioni

Labasoft: riposare bene per vivere bene

Materassi, divani, letti e poltrone per un riposo rigenerante

Riposare bene per vivere bene. Una frase che è quasi un mantra per la Labasoft Srl, azienda che da oltre quarant'anni si occupa di rendere rilassante e rigenerante la pausa notturna e i momenti di relax con la realizzazione di comodi materassi, divani, letti e poltrone su misura e disegno.

Un'azienda che nasce a Corato nel 1976 e che sotto la guida di Francesco Labartino oggi è leader nel settore grazie all'utilizzo di materiali di prima qualità, innovativi e all'avanguardia e alla produzione artigianale che vede impegnati quotidianamente oltre 10 specialisti del relax nella fabbrica di Corato, situata sulla strada provinciale 231 in direzione Bari.

La produzione 100% artigianale italiano consente di rispondere in maniera totale alle esigenze del cliente e di seguire con meticolosa precisione il processo produttivo: ogni materasso, ogni piano di riposo, ogni fodera e tessuto delle collezioni offre la garanzia di materie prime certificate e di materiali anallergici, ergonomici e traspiranti, capaci di offrire un ottimo relax nella massima igiene e nel totale comfort.

La Labasoft srl produce inoltre presidi medici certificati ed è attenta e rispettosa dell'ambiente: tutti gli impianti aziendali, infatti, sono a basso consumo energetico. Inoltre il processo produttivo punta ad un contenimento dello spreco di materiali nel rispetto della natura. A sigillo della grande attenzione che Labasoft riserva all'ambiente vi è la partnership con una importante associazione ambientalista di respiro nazionale.

I PUNTI VENDITA


I prodotti realizzati nella fabbrica di Labasoft sono presenti in Puglia, Basilicata e Calabria. Veri e propri showroom con ampi spazi dedicati all'esposizione di divani, letti, complementi d'arredo, poltrone e materassi di gusto raffinato ed elegante.
È possibile visitare le esposizioni nei punti vendita diretti di Corato in via Trani 40 – 42 – 44; in viale Vittorio Veneto 16 -18- 20 e nello showroom aziendale sulla Strada Provinciale 231 al km 32.100.
Labasoft è rivenditore autorizzato per Corato e dintorni del prestigioso marchio Luijo casa/notte/baby e del noto marchio inglese Sanderson per i tessuti e le carte da parati.
  • Aziende
Altri contenuti a tema
La Puglia cuore della logistica meridionale, nuovo appuntamento con Hey Sud La Puglia cuore della logistica meridionale, nuovo appuntamento con Hey Sud Imprenditori e istituzioni a confronto nella sede di EY a Barletta
Tutto cambia: il ruolo centrale dell’assicuratore spiegato da Antonio Arbore Tutto cambia: il ruolo centrale dell’assicuratore spiegato da Antonio Arbore Un approfondimento a cura dello Studio Antonio Arbore Srl
Castellani Shop: innovazione e tradizione nell’arredamento Made in Italy Castellani Shop: innovazione e tradizione nell’arredamento Made in Italy A cura di Castellani Shop
Top 300, tutte le aziende più ricche di Puglia e Basilicata Top 300, tutte le aziende più ricche di Puglia e Basilicata Cresce e si estende al territorio lucano la classifica elaborata da PwC e Uniba
Consulenza, competenze e strategie: le proposte del Gruppo "Media One" Consulenza, competenze e strategie: le proposte del Gruppo "Media One" Intervista a Gianluca Padolecchia, Team Leader Amministrazione, Finanza e Controllo del Gruppo "Media One"
Competenza e semplicità, le peculiarità dello Studio Antonio Arbore Srl Competenza e semplicità, le peculiarità dello Studio Antonio Arbore Srl Con un’esperienza di 26 anni, Antonio Arbore e il suo staff sono al fianco dei clienti ogni giorno
Formazione: la nuova frontiera della competitività delle aziende Formazione: la nuova frontiera della competitività delle aziende Lapalombella, presidente di Media One: "Saranno sempre le persone a determinare le sorti, i successi e gli insuccessi delle imprese"
Decò Maxistore apre a Casamassima Decò Maxistore apre a Casamassima Mutlicedi inaugura un nuovo punto vendita a Casamassima, in via Bari 119: affidabilità, cortesia, vicinanza, competenza e convenienza
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.