Pennetti Lab
Pennetti Lab
Speciale

La soluzione elimina-code del laboratorio Pennetti

Tariffe agevolate per gli assistiti con esenzione ed esami veloci

Lo Studio di Analisi Cliniche Pennetti in un'ottica di soddisfazione della propria clientela ha adottato un tariffario agevolato per i propri pazienti che rinunciano alle lunghe attese degli esami in esenzione.
Infatti a seguito delle modifiche apportate dalla Regione Puglia con le Delibere Regionali n. 24 e n. 35 (BURP 12/02/2018) e modifica legge Regionale 1.500, i budget 2018 a disposizione degli studi di analisi cliniche sono stati decurtati del 18%.
Questo abbassamento del budget 2018 ha dato come effetto negativo un allungamento delle liste di attesa che da due mesi e mezzo son passate a 4 mesi, con grande insoddisfazione dell'utente finale.
Ecco quindi che il laboratorio Pennetti ha cercato di risolvere il problema andando incontro alle esigenze di cura e salute dei propri pazienti e mettendo loro a disposizione un tariffario privilegiato per quelli che non vogliono o non possono attendere queste famigerate liste d'attesa.
Per informazioni maggiori e consultare il tariffario agevolato si può contattare direttamente il Laboratorio Pennetti nelle sue tre sedi, a Barletta in via Meucci, 22 e in via De Nittis, 4 e a Terlizzi in Piazza Europa, 16/18.
  • sanità
Altri contenuti a tema
«Pochi medici e infermieri», i sindacati lanciano l'allarme «Pochi medici e infermieri», i sindacati lanciano l'allarme Nei prossimi 6 anni 1600 medici lasceranno gli ospedali pugliesi
Sanità, Marmo: «Sesta provincia in gravissimo affanno» Sanità, Marmo: «Sesta provincia in gravissimo affanno» A Minervino Murge, che conta 8mila abitanti, sono stati assegnati 20 posti letto
Primo Maggio e lavoro: stabilizzazione per circa 140 lavoratori della Sanitàservice nella Asl/Bt Primo Maggio e lavoro: stabilizzazione per circa 140 lavoratori della Sanitàservice nella Asl/Bt "L'importante obiettivo raggiunto, grazie alla serietà delle Istituzioni regionali e dell'Asl/Bt nonché all'impegno della FP Cgil Puglia e Bat"
Liste di attesa in sanità, la ASL BAT al lavoro per ridefinire i processi Liste di attesa in sanità, la ASL BAT al lavoro per ridefinire i processi Delle Donne: «Siamo consapevoli delle difficoltà ma la nostra attenzione è massima»
Rapporto tumori BAT, il comune coi rischi relativi più alti è Minervino Murge Rapporto tumori BAT, il comune coi rischi relativi più alti è Minervino Murge Presentato il lavoro di statistica della ASL BAT
Stabilizzazione personale, buone notizie per i lavoratori della Asl Bt Stabilizzazione personale, buone notizie per i lavoratori della Asl Bt Fp Cgil Puglia esprime grande soddisfazione
Strutture sanitarie, Mennea: "A Minervino funzionano ma c'è da migliorare" Strutture sanitarie, Mennea: "A Minervino funzionano ma c'è da migliorare" Concluso il tour con il consigliere Santorsola
L’Ordine degli Infermieri indice il premio per la miglior tesi di ricerca 2019 L’Ordine degli Infermieri indice il premio per la miglior tesi di ricerca 2019 Al concorso possono partecipare tutti gli infermieri ed infermieri pediatrici neolaureati iscritti all’Ordine della Provincia BAT nel 2018
© 2001-2019 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.