ricarica elettrica
Sponsorizzato

La Puglia una Regione a zero emissioni di CO2

Oggi Maldarizzi consegna le vetture BMW i3 elettriche alla Regione Puglia

Una Regione a zero emissioni di CO2, che incentiva la diffusione dei veicoli elettrici sul proprio territorio.
E' con questo obiettivo che oggi giovedì 12 ottobre alle ore 10:30 presso il Palazzo della Regione Puglia a Bari in Via Gentile, verranno consegnate le prime quattro delle sei nuove BMW i3 elettriche alla presenza dell'Assessore Regionale alla Qualità dell'Ambiente Filippo Caracciolo e dell'Assessore Regionale al Bilancio Avv. Raffaele Piemontese.
La Regione Puglia conferma il suo impegno nell'abbattimento delle emissioni e della salvaguardia del clima scegliendo la Casa Bavarese per promuovere un nuovo percorso che punti alla massima sostenibilità ambientale, a forme di mobilità alternative nonché ad agevolazioni per tutti i cittadini, già oggi esentati con i veicoli elettrici, in base alla normativa nazionale, dal pagamento del bollo auto per i primi cinque anni dalla prima immatricolazione.
Sarà presente il Dott. Francesco Maldarizzi, amministratore delegato della Maldarizzi Automotive Group, alla consegna dei veicoli elettrici.
  • Regione Puglia
  • Maldarizzi Automotive Group
Altri contenuti a tema
La Burrata di Andria IGP avrà solo latte italiano al 100%. Verso il ripopolamento bovino dell'Alta Murgia La Burrata di Andria IGP avrà solo latte italiano al 100%. Verso il ripopolamento bovino dell'Alta Murgia Presentato a Bari il Consorzio di Tutela della "Regina dei Formaggi". Finalmente si avvia la fase della tutela, promozione e valorizzazione
Valorizzazione beni ecclesiastici: più della metà dei fondi stanziati sono pugliesi Valorizzazione beni ecclesiastici: più della metà dei fondi stanziati sono pugliesi La Puglia protagonista in Italia: “15 milioni di euro per il bando per i beni culturali ecclesiastici”
Xylella, Marmo (FI) scrive al neo ministro all'agricoltura: "Venga a rendersi conto del dramma" Xylella, Marmo (FI) scrive al neo ministro all'agricoltura: "Venga a rendersi conto del dramma" L'epidemia, iniziata ormai 6 anni fa, sta lentamente ma inesorabilmente mettendo in ginocchio il settore agricolo
Tratta Minervino-Spinazzola-Bari: "Nessun potenziamento del trasporto su gomma" Tratta Minervino-Spinazzola-Bari: "Nessun potenziamento del trasporto su gomma" Grazia Di Bari, M5S: "I soldi li abbiamo fatti stanziare ma non vengono spesi"
Ventola: «I dipendenti dei centri per l'impiego siano assorbiti dalla regione» Ventola: «I dipendenti dei centri per l'impiego siano assorbiti dalla regione» La posizione del consigliere e coordinatore regionale di Direzione Italia-Noi con l’Italia
La Regione autorizza una nuova risonanza magnetica nella Asl/Bt La Regione autorizza una nuova risonanza magnetica nella Asl/Bt Sarà installata nel PTA di Trani. Delle Donne: “Un ulteriore tassello per una offerta sanitaria più completa”
Rivoluzionata la concezione di infotainment automobilistica con la nuova generazione Mercedes-Benz Classe A Rivoluzionata la concezione di infotainment automobilistica con la nuova generazione Mercedes-Benz Classe A Presentazione in esclusiva per il sud italia presso Motoria ed evento al Fortino Sant'Antonio
Maldarizzi e Mercedes - Benz presentano in esclusiva La Nuova Classe A Maldarizzi e Mercedes - Benz presentano in esclusiva La Nuova Classe A Stasera evento in esclusiva
© 2001-2018 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.