Cittadinanzattiva. <span>Foto Luigi Veglia </span>
Cittadinanzattiva. Foto Luigi Veglia
Associazioni

Incontro di Cittadinanzattiva sul tema dell'ambiente, ecomafia e affari

Si terrà venerdì 11 marzo alle ore 18.30 in sala consiliare

Si terrà venerdì prossimo 11 marzo alle ore 18.30 nella sala consiliare del comune di Minervino Murge un incontro, organizzato da Cittadinanzattiva, su un altro grande tema dal titolo ambiente, ecomafia e affari: il grido della Murgia. Prenderanno parte all'evento Francesco Tarantini, responsabile di Legambiente Puglia e Mimmo di Leo, Giurista.
  • cittadinanzattiva
Altri contenuti a tema
Al via la scuola politica di Cittadinanzattiva Minervino Murge Al via la scuola politica di Cittadinanzattiva Minervino Murge Il percorso inizierà venerdì 25 Gennaio con la presenza del direttore della Scuola, il prof. Rocco D’Ambrosio
Cittadinanzattiva, convegno sul tema  "Una Politica ammalata" Cittadinanzattiva, convegno sul tema "Una Politica ammalata" Riprendono gli incontri di formazione socio-politica "6 in città"
Al via il percorso di formazione politica targato Cittadinanzattiva Al via il percorso di formazione politica targato Cittadinanzattiva Ieri il primo incontro con l'assessore tranese Ciliento
"Cittadinanzattiva": una conferenza sulle dipendenze d'oggi "Cittadinanzattiva": una conferenza sulle dipendenze d'oggi Domani presso la Sacrestia della Cattedrale alle 18,30
"DIPENDENZE: impossibilità e incapacità di essere autonomi" "DIPENDENZE: impossibilità e incapacità di essere autonomi" Venerdì 17 aprile una conferenza-laboratorio a cura dell'Ass. "Cittadinanzattiva Minervino Murge"
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.