Castel del Monte
Castel del Monte
Eventi e cultura

Immacolata a Castel del Monte, “Una storia fantasmagorica” per i bambini

Questo pomeriggio alle ore 16.30 appuntamento con la compagnia “I Fattapposta”

La società Nova Apulia, in collaborazione con la compagnia "I Fattapposta", è lieta di offrire ai più piccoli due spettacoli nei castelli di Castel del Monte e Trani per i giorni sabato 8 e domenica 9 dicembre prossimi.
L'8 dicembre alle ore 16.30 a Castel del Monte "Una storia fantasmagorica", un divertente racconto sulla vita di Federico II di Svevia realizzato con burattini e pupazzi.
Il 9 dicembre a partire dalle h 17.00 nel Castello di Trani lo spettacolo dal titolo "Andrea ed il Natale rubato". Anche questo uno spettacolo di pupazzi in cui il protagonista è Andrea, un bambino viziato e capriccioso che la notte di Natale riceve un' importante lezione su ciò che è veramente prezioso.
Alla fine di entrambi gli appuntamenti seguirà un divertente laboratorio manuale a tema natalizio!

Le attività sono per bambini dai 4 ai 10 anni e i costi sono:
Castel del Monte "Una storia fantasmagorica"+laboratorio - € 10,00;
Castello di Trani lo spettacolo dal titolo "Andrea ed il Natale rubato"+laboratorio - € 8,00.


Prenotazione obbligatoria ai seguenti recapiti:

Castel del Monte 388.3026000 castedelmonte@novaapulia.it
Castello di Trani: 0883.500117 castello.trani@novaapulia.it
  • castel del monte
Altri contenuti a tema
Delegazione dalla Romania in visita a Castel del Monte Delegazione dalla Romania in visita a Castel del Monte Sarà accompagnata dal consigliere regionale Grazia Di Bari
Ferragosto, boom di visitatori a Castel del Monte Ferragosto, boom di visitatori a Castel del Monte Oltre 4.500 presenze registrate da sabato a lunedì
Castel del Monte, il punto della situazione a una settimana dall’incendio Castel del Monte, il punto della situazione a una settimana dall’incendio Tarantini (Parco Alta Murgia): «Potenzieremo il sistema di prevenzione»
Incendio Castel del Monte, la Direzione regionale musei: «Nessun danno alla struttura» Incendio Castel del Monte, la Direzione regionale musei: «Nessun danno alla struttura» «Risulta compromessa la rete elettrica, possibili disagi al funzionamento del pos alle casse»
Incendio Castel del Monte, Montaruli e Zagaria: «L'accaduto è gravissimo» Incendio Castel del Monte, Montaruli e Zagaria: «L'accaduto è gravissimo» «Straziante vedere bruciare intere estensioni di macchia mediterranea»
Rogo a Castel del Monte, aperta un'inchiesta Rogo a Castel del Monte, aperta un'inchiesta Lo hanno confermato fonti della Procura di Trani. Non si esclude la pista dolosa
Castel del Monte: domato l'incendio, si cercano gli eventuali responsabili Castel del Monte: domato l'incendio, si cercano gli eventuali responsabili Fiamme placate a circa 30 metri dal maniero federiciano. Il Sindaco di Andria: «Mano umana? Toccherà alle indagini stabilirlo»
Ennesimo incendio a Castel del Monte, molto probabile l'origine dolosa. Foto Ennesimo incendio a Castel del Monte, molto probabile l'origine dolosa. Foto Tarantini: «Potenzieremo i controlli». Proseguono le operazioni di spegnimento delle fiamme
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.