mercato settimanale. <span>Foto Savio Scarpa</span>
mercato settimanale. Foto Savio Scarpa
Vita di città

Il mercato settimanale si svolgerà il 25 aprile

Accolta la richiesta dei portavoce dei mercatali

L'obiettivo è quello di recuperare ben due giornate lavorative perse: quella del 15 aprile scorso e quella del lunedì di Pasquetta.

Gli operatori del mercato hanno chiesto all'amministrazione comunale di poter svolgere il mercato settimanale nella giornata del 25 aprile, benché sia giornata di festa.

La richiesta degli operatori è stata accolta dall'amministrazione che ha dunque disposto l'ordinanza per lo svolgimento del mercato.

Come di consueto la zona interessata dal mercato sarà interdetta al traffico per tutto lo svolgimento dell'attività lavorativa.
  • Mercato
Altri contenuti a tema
Mercato nel giorno di Natale, Unimpresa: «Si anticipi al 24 dicembre» Mercato nel giorno di Natale, Unimpresa: «Si anticipi al 24 dicembre» Una nota di Unimpresa BAT
Antiterrorismo nei mercati, giovedì incontro sulle misure di sicurezza Antiterrorismo nei mercati, giovedì incontro sulle misure di sicurezza A Minervino la sindaca incontrerà le associazioni dei commercianti
Il mercato di Minervino Murge potrebbe essere recuperato il 19 marzo Il mercato di Minervino Murge potrebbe essere recuperato il 19 marzo Elaborato il calendario dopo l'ondata di neve e gelo
© 2001-2019 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.