Accordo ASL-Medici di Famiglia
Accordo ASL-Medici di Famiglia
Scuola e Lavoro

I Medici Chirurghi e gli Odontoiatri della Bat, rinnovano il proprio consiglio direttivo

Si vota da domani sino a domenica

Sono circa 1900 tra medici e odontoiatri appartenenti all'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Barletta Andria e Trani chiamati al voto da oggi e fino a domenica per l'elezione del nuovo Consiglio direttivo.

L'appuntamento è organizzato dall'Ordine provinciale - presieduto dal dottor Benedetto Delvecchio - per il quale sarà possibile votare oggi venerdì 20 ottobre, domani sabato 21 e domenica 22 dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20 in via Ognissanti 5 a Trani all'interno della sede dell'Ordine della sesta provincia pugliese.

Il voto sarà utile a legittimare l'operato del consiglio direttivo che opererà nel triennio triennio 2018 - 2020.
Per poter votare è necessario esibire un documento e/o il tesserino di iscrizione all'Ordine
  • liberi professionisti
Altri contenuti a tema
Al via il “Microcredito” per partite IVA e liberi professionisti Al via il “Microcredito” per partite IVA e liberi professionisti E' necessario far ripartire i piccoli commercianti
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.