Tasse e tributi
Tasse e tributi
Territorio

Gli amministratori ANACI a scuola di leadership

L’evento si svolge oggi presso l’Hotel Ottagono di Andria

Il corso di aggiornamento per gli Amministratori di Condominio organizzato dalla sede provinciale Barletta-Andria-Trani dell'ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) giunge al suo 4° incontro del 2017. Previsto un workshop per conoscere e sperimentare strategie di comunicazione efficace non solo in ambito lavorativo ma anche in quello personale.

L'evento si svolge oggi, sabato 26 maggio 2017, dalle ore 9,00 alle 16,30, presso l'Hotel Ottagono in Via Barletta 218 ad Andria.

Interverranno i docenti Rachele Di Bona (Coach di HRD Training Group) e Annalisa Romano (Manager di HRD Training Group).

L'incontro verrà presentato e moderato dal Presidente provinciale ANACI-BAT Dott. Ugo Calò.

L'evento, valido ai fini degli obblighi previsti dal D.M. 140/2014, permetterà ai partecipanti di acquisire 6 crediti formativi.
Programma Anaci
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.