Giuseppe Tiani
Giuseppe Tiani
Territorio

Giuseppe Tiani nuovo presidente di Innovapuglia

Il minervinese, già vicequestore e segretario nazionale del Siap, guiderà l'ente regionale

La giunta regionale guidata da Michele Emiliano ha designato, nel corso della riunione di mercoledì 27 novembre, i tre nuovi componenti del consiglio di amministrazione di InnovaPuglia spa.

L'ente, impegnato nello sviluppo delle attività a supporto dell'innovazione digitale, che affianca la regione Puglia nella realizzazione del sistema digitale regionale, sarà presieduto dal dottor Giuseppe Tiani. Gli altri due componenti saranno l'avvocatessa Anna Grazia Maraschio e l'avvocato Onofrio Sisto.

Tiani, originario di Minervino Murge, già vicequestore e segretario nazionale del Siap, è stato insignito nel 2018 del titolo di Cavaliere della Repubblica con decreto del Capo dello Stato ed è iscritto all'Albo dei giornalisti.
  • Regione Puglia
Altri contenuti a tema
Protezione Civile, Emiliano: in Puglia passi da gigante Protezione Civile, Emiliano: in Puglia passi da gigante Il nuovo sistema di allertamento della Protezione Civile partirà ufficialmente in tutta Italia il 1° luglio del 2020
Primo Maggio e lavoro: stabilizzazione per circa 140 lavoratori della Sanitàservice nella Asl/Bt Primo Maggio e lavoro: stabilizzazione per circa 140 lavoratori della Sanitàservice nella Asl/Bt "L'importante obiettivo raggiunto, grazie alla serietà delle Istituzioni regionali e dell'Asl/Bt nonché all'impegno della FP Cgil Puglia e Bat"
Regione, nasce “Senso Civico per la Puglia”: Sabino Zinni è il presidente Regione, nasce “Senso Civico per la Puglia”: Sabino Zinni è il presidente Una nuova associazione politico-culturale promossa al alcuni esponenti del centrosinistra regionale
Presentato il movimento Senso Civico per la Puglia: ne farà parte il notaio Sabino Zinni Presentato il movimento Senso Civico per la Puglia: ne farà parte il notaio Sabino Zinni Un contenitore politico che si basa su alcuni punti programmatici, Civismo, Ambiente, Questione meridionale e lotta al neo neoautoritarismo di Salvini
Nuovo ospedale di Andria e della Bat, Zinni (ESP): "Adesso c'è l'autorizzazione della giunta regionale" Nuovo ospedale di Andria e della Bat, Zinni (ESP): "Adesso c'è l'autorizzazione della giunta regionale" Dimensionamento ed i tempi di realizzazione. "Chiedo piena collaborazione da parte delle diverse forze politiche"
Mario Conca (M5S): "Collegamento ferroviario da Matera per via La Martella, Gravina, Poggiorsini, Spinazzola e Minervino" Mario Conca (M5S): "Collegamento ferroviario da Matera per via La Martella, Gravina, Poggiorsini, Spinazzola e Minervino" "Un asset strategico per l'entroterra murgiano!", sottolinea il consigliere regionale pentastellato
Il Presidente Emiliano incontra gilet arancioni: "Incontro molto positivo" Il Presidente Emiliano incontra gilet arancioni: "Incontro molto positivo" E' avvenuto ieri mattina dopo la manifestazione della scorsa settimana a Bari. Il VIDEO
Agricoltura, l'assessore Di Gioia si dimette via Facebook. Piovono critiche dalle opposizioni Agricoltura, l'assessore Di Gioia si dimette via Facebook. Piovono critiche dalle opposizioni Ed il governatore Emiliano dichiara: «Dimissioni ingiustificate. Le respingerò»
© 2001-2019 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.