furto
furto
Cronaca

Furto nella sede dell’associazione “Volontari per Minervino”

Rubati i premi per il sostentamento dell'associazione

Nella notte di Capodanno sono è avvenuto un furto nella sede dell'Associazione "Volontari per Minervino", presso l'ex Conservatorio nei pressi di Piazza De Deo.

Sono stati trafugati otto dei venticinque premi in palio per la sottoscrizione organizzata dai soci per il sostentamento delle attività associative del 2019 e le offerte dei visitatori contenute nelle cassette per la raccolta.

I premi erano il frutto del sostegno delle attività produttive e commerciali di Minervino.

I soci sono sdegnati e delusi di questo attacco all'attività dei volontari ed al sostegno delle stesse da parte attività minervinesi ed hanno prontamente denunciato l'accaduto alle forze dell'ordine.

L'Associazione "Volontari per Minervino" chiede un ulteriore sforzo ai cittadini ed alle attività minervinesi affinché l'attività del volontariato non venga fermata e continui con un'azione anche educativa in modo tale che questi atti non si ripetano più.
  • furto
Altri contenuti a tema
1 Assalto a bancomat, due esplosioni nella notte Assalto a bancomat, due esplosioni nella notte I banditi riescono a fuggire col malloppo
Pannelli fotovoltaici, furto sventato nelle campagne di Minervino Pannelli fotovoltaici, furto sventato nelle campagne di Minervino Sono intervenute le pattuglie della Vigilanza Giurata di Corato
Furto in una tabaccheria. Furto in una tabaccheria. L'avvenimento probabilmente nella notte tra domenica e lunedì.
© 2001-2019 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.