Assemblea Flai ad Andria
Assemblea Flai ad Andria
Scuola e Lavoro

Flai Cgil Bat: dopo le assemblee di base è tempo di congresso

Il 9 ottobre a Barletta elezione del segretario generale della categoria

Martedì 9 ottobre, a Barletta, presso "l'Hotel dei Cavalieri" in via Foggia, si terrà il IV congresso della Flai Cgil Bat. Conclusosi l'iter delle assemblee di base nei comuni e nei luoghi di lavoro, ora è tempo di rinnovare i vertici provinciali della categoria dei lavoratori dell'agro industria con l'elezione dei delegati al congresso regionale Flai e dei delegati al congresso provinciale della Cgil Bat.

"Nelle assemblee di base e sui posti di lavoro dove siamo stati presenti nelle scorse settimane c'è stata una grande partecipazione di lavoratrici e di lavoratori ed è stata l'occasione per discutere dei vari problemi della nostra categoria, questioni che ci hanno visto sempre in prima linea nelle sedi di contrattazione e nelle piazze in occasione delle diverse mobilitazioni del settore", spiega il segretario generale della Flai Cgil Bat, Gaetano Riglietti.

I lavori del IV congresso della Flai Cgil Bat si apriranno con la registrazione dei delegati e l'espletamento delle formalità previste dal regolamento. Dopo la relazione del segretario generale della Flai Cgil Bat, Gaetano Riglietti, sono previsti gli interventi del segretario generale della Cgil Bat, Giuseppe Deleonardis e del segretario Flai Cgil Puglia, Azmi Jarjawi. Prima delle conclusioni affidate a Marco Bermani, segretario nazionale Flai Cgil, ci sarà il dibattito con i delegati e tutti gli adempimenti per l'elezione del segretario generale della categoria.
  • cgil bat
Altri contenuti a tema
La Cgil Bat a congresso, focus sull'economia nel territorio La Cgil Bat a congresso, focus sull'economia nel territorio Il 16 e 17 ottobre ai lavori Giorgino ed Emiliano
Filcams Cgil Bat: la categoria dei lavoratori del commercio, turismo e servizi a congresso Filcams Cgil Bat: la categoria dei lavoratori del commercio, turismo e servizi a congresso Ad Andria l’11 ottobre prossimo si sceglierà il segretario generale e la segreteria provinciale
Assistenza specialistica negli istituti superiori della Bat: le educatrici rivendicano la natura subordinata del loro lavoro Assistenza specialistica negli istituti superiori della Bat: le educatrici rivendicano la natura subordinata del loro lavoro Deleonardis: “Giorgino evita qualsiasi confronto. Nostri legali al lavoro"
Servizio di emergenza urgenza 118, la Fp Cgil Bat chiede alla Regione garanzie sulla riorganizzazione Servizio di emergenza urgenza 118, la Fp Cgil Bat chiede alla Regione garanzie sulla riorganizzazione Marzano scrive ad Emiliano: “Lavoratori preoccupati e disorientati da notizie contrastanti"
Rinnovo ccnl lavoratori agricoli, interrotta trattativa: sciopero nazionale il 15 giugno Rinnovo ccnl lavoratori agricoli, interrotta trattativa: sciopero nazionale il 15 giugno Ad Andria assemblea provinciale con i lavoratori il 31 maggio alle ore 18 presso la Camera del lavoro
Bat, formatori centri impiego senza stipendio da 5 mesi Bat, formatori centri impiego senza stipendio da 5 mesi Cgil, Cisl e Uil: “Lesi i diritti dei lavoratori. Grave inadempienza dell'ente”
Guardie campestri: ferma la trattativa per il rinnovo del contratto provinciale Guardie campestri: ferma la trattativa per il rinnovo del contratto provinciale Lavoratori in assemblea, Riglietti: "Efficienza e competitività passano dalla valorizzazione del lavoro"
Assistenza a studenti disabili: le educatrici vanno stabilizzate Assistenza a studenti disabili: le educatrici vanno stabilizzate La richiesta alla Bat è della Cgil, il sindacato si dice pronto alla mobilitazione
© 2001-2018 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.