Davide Galantino
Davide Galantino
Politica

Festa patronale, l'augurio dell'on. Galantino ai minervinesi

Il deputato scrive alla comunità di Minervino Murge

L'augurio dell'on. Davide Galantino

Le feste patronali fan parte della cultura italiana e apprezzo i piccoli e i grandi impegni, in particolare del Comitato Feste Patronali, delle Forze dell'Ordine, della Protezione Civile oltre alla vostra meravigliosa banda cittadina, che ci hanno permesso di ritrovarci tutti insieme in questo luogo per la venerazione dei SS. Patroni.

Dobbiamo difendere queste tradizioni, carissime a noi pugliesi perchè in questi momenti riscopriamo l'importanza delle nostre radici e, che si abbia fede oppure no, sono tradizioni che tengono unite le comunitá e questo è molto importante.

Per questo la politica insieme alle istituzioni di ogni livello ha il sacrosanto dovere di tramandare queste tradizioni affinchè le future generazioni restino qui con noi per costruire comunità migliori di quelle che ci sono state lasciate.
  • festa patronale
Altri contenuti a tema
Festa patronale, grande attesa per il concerto di Paolo Belli Festa patronale, grande attesa per il concerto di Paolo Belli Questa sera il musicista sul palco di Minervino Murge
Oggi primo giorno dei festeggiamenti in onore dei Santi Patroni Oggi primo giorno dei festeggiamenti in onore dei Santi Patroni Ecco gli appuntamenti
Processione dell'effige della Madonna del Sabato Processione dell'effige della Madonna del Sabato Dalla serata di oggi partono i riti in preparazione dei festeggiamenti dei Santi Patroni.
© 2001-2019 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.