Paolo Belli
Paolo Belli
Eventi e cultura

Festa patronale, grande attesa per il concerto di Paolo Belli

Questa sera il musicista sul palco di Minervino Murge

Si chiude in bellezza la festa patronale di Minervino Murge che, come ogni anno, riesce a coinvolgere tutta la cittadinanza calamitando in città persone provenienti da ogni parte della provincia.

Questa sera si terrà il grande concerto di Paolo Belli, il musicista che con la sua energia tiene in fermento le piazze. E la serata di Minervino Murge si preannuncia come un successo assicurato.

L'artista calcherà il palco in Piazza Bovio pronto ad accogliere il calore del pubblico.

30 anni di attività fra concerti, programmi televisivi, spettacoli teatrali: Paolo Belli ha tanti motivi per festeggiare questo traguardo eccezionale.
Per Paolo Belli una stagione entusiasmante e ricca di novità: dopo anni intensi spesi tra trasmissioni televisive, concerti in Italia e all'estero, tour teatrali e gli impegni per il prestigioso incarico di Presidente della Nazionale Italiana Cantanti, è uscito a giugno "Sei il mio giorno di Sole", novità discografica che lo rispecchia appieno, un brano caratterizzato dall'allegria e positività che da sempre lo contraddistinguono, con uno stile influenzato da nuove sonorità.

Paolo Belli porta il suo inconfondibile sound sui palchi della penisola, come sempre accompagnato dalla sua insostituibile Big Band, per dare vita ad uno spettacolo allegro, dal ritmo contagioso, in un crescendo di note ed emozioni capaci di rendere il pubblico protagonista e parte integrante dello spettacolo stesso.

La Paolo Belli Big Band è composta da: Mauro Parma (batteria), Enzo Proietti (piano e hammond), Gaetano Puzzutiello (contrabasso e basso), Peppe Stefanelli (percussioni), Paolo Varoli (chitarre e banjo), Pierluigi Bastioli (trombone e basso tuba), Nicola Bertoncin (tromba), Daniele Bocchini (trombone), Gabriele Costantini (sax contralto e tenore), Davide Ghidoni (tromba), Marco Postacchini (flauto, sax Baritono e tenore), Juan Carlos Albelo Zamora (violino e armonica).
  • festa patronale
Altri contenuti a tema
Festa patronale, l'augurio dell'on. Galantino ai minervinesi Festa patronale, l'augurio dell'on. Galantino ai minervinesi Il deputato scrive alla comunità di Minervino Murge
Oggi primo giorno dei festeggiamenti in onore dei Santi Patroni Oggi primo giorno dei festeggiamenti in onore dei Santi Patroni Ecco gli appuntamenti
Processione dell'effige della Madonna del Sabato Processione dell'effige della Madonna del Sabato Dalla serata di oggi partono i riti in preparazione dei festeggiamenti dei Santi Patroni.
© 2001-2019 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.