Whatsapp
Whatsapp
Attualità

"Download fallito", Whatsapp, Facebook e Instagram vanno di nuovo down

Per molti utenti impossibile scaricare immagini e messaggi vocali

Se utilizzate i social network per motivi di lavoro o siete semplicemente dei fanatici dei social, occhio perché si sta verificando nel pomeriggio di oggi - 3 luglio 2019 - un problema diffuso per Whatsapp e Instagram.

Per entrambe le applicazioni si stanno riscontrando difficoltà a scaricare audio e video, e in particolare per Whatsapp molti utenti stanno segnalando l'impossibilità a riprodurre i messaggi vocali, ormai utilizzatissimi nella comunicazione quotidiana.

I social fanno parte di noi e della nostra vita, e infatti nel giro di pochi secondi la notizia di questo nuovo Whatsapp down sta facendo il giro del web. Nell'attesa che la situazione torni presto alla normalità, tralasciate per un po' i messaggi vocali: potete tornare alla tradizionale telefonata!
  • internet
Altri contenuti a tema
Il “lato oscuro” del web non fa più paura grazie a Nova Networks Il “lato oscuro” del web non fa più paura grazie a Nova Networks L’azienda barlettana ha elaborato un progetto per prevenire rischi quando si è online, soprattutto tra i più piccoli
Internet ultraveloce dove gli altri operatori non arrivano: è realtà grazie ad Airlan Internet ultraveloce dove gli altri operatori non arrivano: è realtà grazie ad Airlan Airlan porta connessione internet in tutti quei comuni della Puglia in cui le aree sono poco accessibili
Arriva il progetto "Banda Ultra Larga Puglia": a Minervino si navigherà più velocemente Arriva il progetto "Banda Ultra Larga Puglia": a Minervino si navigherà più velocemente Il progetto sarà realizzato in 14 mesi dall'apertura dei cantieri
© 2001-2019 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.