Stazione dei carabinieri di Minervino
Stazione dei carabinieri di Minervino
Cronaca

Compagnia Carabinieri: intensificati i controlli in occasione delle festività natalizie

L'attività sinergica tra le varie Forze dell'ordine presenti sul territorio sta mantenendo alto il livello di attenzione

Sono stati intensificati i controlli da parte dei Carabinieri della locale Compagnia su tutto l'ambito di propria competenza, in occasione delle festività natalizie.

In perfetta sinergia con le altre Forze dell'ordine presenti sul territorio, anche l'Arma benemerita -secondo le disposizioni impartite dal Comando provinciale- sta attuando una serie di attività in questo particolare periodo dell'anno, turnando il proprio personale così da permettere ai propri militari di celebrare le festività natalizie senza per questo far mancare la particolare attenzione verso la sicurezza pubblica, in questo delicato momento dell'anno.

Posti di controllo e attività di verifica nei confronti di soggetti sorvegliati speciali e detenuti agli arresti domiciliari hanno impegnato il personale delle stazioni di Andria, Minervino Murge e Spinazzola del Capitano Domenico Montalto e del suo vice il Tenente Giosuè Bonfardino, cui hanno fornito, come di consueto, sostanziale apporto il nucleo operativo del Luogotenente Raffaele Auricchio.

Anche il territorio rurale, come quello di Minervino Murge -attenzionato dai militari alle dipendenze del Lgt. Alfredo Bellanza- è stato interessato da alcuni mirati controlli per contrastare il triste fenomeno dei furti d'auto e più in generale dei reati contro il patrimonio.
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.