Cena in bianco 2015: Un grande successo!. <span>Foto Savio Scarpa</span>
Cena in bianco 2015: Un grande successo!. Foto Savio Scarpa
Eventi e cultura

Cena in bianco: nonostante la pioggia, un successo

Inizio posticipato e gran lavoro degli organizzatori

Ore 21.30 di ieri giovedì 20 agosto 2015, lo spazio antistante al Faro votivo è trasformato in uno scenario tipico da sala ricevimenti adornato con sedie, tavoli, palloncini tutto rigorosamente di colore bianco. Ore 21.40 una pioggia repentina improvvisa comincia a cadere su Minervino cercando di spazzare in soli dieci minuti il lavoro svolto dalla mattina da ragazzi e ragazze con lo scopo di regalare per una serata un momento di agregazione e di serenità. Ma la volontà e la determinazione che da sempre contraddistingue i ragazzi di Minervino, come vistosi anche durante la Notte Bianca, ha fatto si che la Cena in Bianco si svolgesse regolarmente senza troppi disagi.

In circa due ore tutto è stato nuovamente apparecchiato, le tovaglie precedentemente bagnate dalla pioggia sono state sostituite da nuove e alle ore 23.15 i partecipanti al banchetto si sono potuti accomodare ai propri tavoli. Tutto si è svolto come previsto; il menù preparato per l'occasione da alcuni ristoratori minervinesi è stato di ottimo gradimento. Ad allietare la serata c'era la cantate Angela Loiodice e il vinyl set di Dino Renna, presentati in maniera impeccabile da Pippo Bevilacqua. La cena si è prolungata con balli e musica per tutta la notte raccoglinedo gente di tutte l'età. Importante è stato vedere per una serata ristoratori minervinesi collaborare insieme per un unico scopo. Un doveroso complimento va agli organizzatori dell'evento i Believe, per l'idea e la realizzazione della manifestazione.
  • cena in bianco
Altri contenuti a tema
La Cena in bianco esalta la cucina di Minervino Murge La Cena in bianco esalta la cucina di Minervino Murge Tutto pronto per l'evento "non convenzionale"
Sparisce un compressore durante la cena in bianco, l'appello di Beli3ve Sparisce un compressore durante la cena in bianco, l'appello di Beli3ve Su Facebook l'associazione scrive: «Restituitelo anche anonimamente»
Tutto pronto per la Cena in Bianco in Villa Faro Tutto pronto per la Cena in Bianco in Villa Faro Appuntamento per stasera alle 21,30 con prodotti km 0 e musica
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.