Ambulanza
Ambulanza
Cronaca

Botti di capodanno, ferito un giovanissimo

L'episodio in Piazza Bovio

Un giovane di Minervino Murge è rimasto ferito alle mani e al volto a causa dell scoppio di un grosso pertardo.

È accaduto poco dopo la mezzanotte in Piazza Bovio. Un forte boato ha spaventato la gente presente in piazza. Era lo scoppio di un grosso petardo che ha scaraventato a terra il giovane.

Soccorso dal personale del 118 che gli hanno somministrato le prime cure, è stato condotto presso l'ospedale di Andria.

Un episodio che ha sconvolto la cittadinanza anche alla luce dell'ordinanza sindacale che proibisce la vendita e l'esplosione di botti.
  • capodanno
Altri contenuti a tema
Botti: 10 regole per proteggere gli animali Botti: 10 regole per proteggere gli animali Il decalogo dell'Organizzazione Internazionale Protezione Animali
"No ai botti di fine anno", l'ordinanza sindacale li vieta sino al 7 gennaio "No ai botti di fine anno", l'ordinanza sindacale li vieta sino al 7 gennaio Sarà vietato usare botti in tutto il territorio comunale
© 2001-2018 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.