Nicola Rendine
Nicola Rendine
Associazioni

Borsa merci di Bari: entra nella Commissione ortofrutta Nicola Rendine

Prestigioso riconoscimento per la provincia Bat

Un prestigioso riconoscimento per l'imprenditoria della provincia Barletta Andria Trani, giunge dalla Camera di Commercio di Bari.

Si rinnova infatti la Commissione Ortofrutta e Mandorle della Borsa Merci dell'Ente camerale barese con l'arrivo di Nicola Rendine, già vice presidente grossisti ortofrutticoli di Confcommercio di Bari e Bat, addetto alle vendita dell'azienda "Natura & Qualità".

Con deliberazione della giunta camerale del 27 ottobre, Nicola Rendine è stato infatti nominato componente della Commissione Ortofrutta e Mandorle, uno dei rami della Borsa Merci di Bari presieduta dal dottor Francesco Divella. Rendine ricoprirà il gravoso compito di presidente della Commissione per il triennio 2017-2019.

La Borsa Merci di Bari si compone di varie Commissioni, rappresentanti dei vari settori merceologici quali olio, cereali, mandorle e legumi, ortofrutta, floricolo, piante ornamentali e vino. Con l'ingresso di Rendine aumenta quindi il numero dei rappresentanti della Bat presenti nell'Ente camerale barese.

Nicola Rendine, 38enne coniugato con due figlie è addetto da ormai un ventennio agli acquisti ed alle vendite della società "Natura & Qualità" di Andria, realtà particolarmente attiva nella GDO locale e nella fornitura di ortofrutta per grosse comunità (case di cura, sale ricevimenti etc.). "Natura & Qualità è presente a Etaly di Bari ed ha ottenuto numerosi riconoscimenti, a vario titolo, in ambito nazionale ed internazionale.

Ricordiamo che la Borsa Merci è il luogo istituzionale di incontro tra operatori economici per lo svolgimento delle contrattazioni di merci, dei prodotti e dei servizi che possono formare oggetto di scambio non rientranti tra i beni oggetto di negoziazione presso le Borse Valori.

Con Nicola Rendine faranno parte della Commissione i signori: avv. Leonardo Sisto, dott. Pietro Valenzano, dott. Gianvito Altieri, Sig. Giacomo De Robertis, Sig. Pierlonardo De Vito, il dottor Giovanni Scianatico ed il dottor Giacomo Suglia.
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.