cuccioli di cane abbandonati
cuccioli di cane abbandonati
Attualità

Avv. Vaccariello, ENPA: Richiesta di intervento per due cuccioli abbandonati

Il referente dell'associazione animalista chiede la verifica di una segnalazione a lui pervenuta e di eventuali omissioni

Una segnalazione per due cuccioli abbandonanti e/o in difficoltà è stata rivolta all'Avv. Massimiliano Vaccariello, quale referente dell'E.N.P.A., Sezione di Barletta e di altre associazioni animaliste della provincia Barletta-Andria-Trani.

A darne notizia è lo stesso rappresentante animalista, che avendo ricevuto una segnalazione, nella quale veniva rappresentato che da oltre un giorno, nei pressi del Comando dei Vigili di Minervino Murge, di due cuccioli di cani che erano stati abbandonati in un cartone senza acqua né cibo e tra le loro feci, chiede che venga appurato quanto segnalato.

"Ritenendo che sia superfluo sottolineare quanto sia grave l'indifferenza che quei poveri animali stanno subendo" -sottolinea il rappresentante legale- chiede che si appuri se ci sia stata o no dell'inerzia tesa alla salvaguardia della salute dei poveri cuccioli, il "tutto anche ai fini di scongiurare eventuali responsabilità di cui all'art. 328 c.p.".

Attendiamo quindi di conoscere le verifiche che, siamo sicuri verranno effettuate per appurare l'esatto svolgersi dei fatti.
Richiesta di intervento per due cuccioli abbandonatiRichiesta di intervento per due cuccioli abbandonatiRichiesta di intervento per due cuccioli abbandonatiRichiesta di intervento per due cuccioli abbandonatiRichiesta di intervento per due cuccioli abbandonatiRichiesta di intervento per due cuccioli abbandonatiRichiesta di intervento per due cuccioli abbandonatiRichiesta di intervento per due cuccioli abbandonati
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.