posto di controllo dei Carabinieri
posto di controllo dei Carabinieri
Cronaca

Auto rischia di scivolare nella diga, Carabinieri salvano famiglia

Determinante l'intervento dei militari

Una storia che per fortuna si è conclusa con un lieto fine e può essere raccontata oggi solo come un brutto ricordo, vissuto da un giovane andriese protagonista di un'esperienza che si è conclusa la meglio grazie all'intervento dei Carabinieri.

L'uomo era nei pressi della diga di Locone -in agro di Minervino Murge- in macchina con la figlia piccola quando a causa di uno strato di fango che si era depositato sull'asfalto, dovuto quasi certamente alle abbondanti piogge dei giorni scori, è rimasto bloccato nella melma, anzi, la vettura stava per scivolare verso il basso, andando a finire nell'acqua sottostante. Il giovane ha chiamato il 115 dei Vigili del fuoco i quali hanno richiesto il supporto dei Carabinieri della Stazione di Minervino Murge.

I militari giunti sul posto hanno subito messo al sicuro la piccola nell'auto di servizio e poi si sono occupati di mettere in sicurezza il mezzo, rimorchiandolo ed evitando lo scivolamento.

Tanto spavento per tutti, fortunatamente nessuno si è fatto male, Gli uomini dell'Arma sono riusciti ad arrivare sul posto prima che fosse troppo tardi.
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.