Aquae Seaside Restaurant & Bar
Aquae Seaside Restaurant & Bar
Speciale

Aquae, il lusso naturale della cucina mediterranea sul mare di Trani

L'essenza del mare catturata dalla maestria e dalla creatività dello chef Mario Cimino

Ispirata dall'acqua, dalla sua libertà che unisce impeto e quiete, regole e fantasia, sorge sul mare di Trani Aquae Seaside Restaurant & Bar, elegante ristorante e lounge bar direttamente sul mare in piazza Plebiscito, all'interno della Villa Comunale.

La raffinata location di Aquae

In uno scenario prezioso dove i colori del mare dipingono l'orizzonte di bianco e d'azzurro, Aquae offre un'esperienza gastronomica di massima eccellenza, coniugando la qualità dei prodotti locali all'estro della cucina di lusso, grazie all'esperienza maturata negli anni di lavoro e formazione dallo chef Mario Cimino, general manager di Aquae.

Esperienza nel gusto con i menù degustazione

I profumi, i suoni e i sapori del mare creano piatti memorabili, ed ecco che Aquae propone un'offerta variegata che sposa al meglio ogni momento del giorno: dai menù degustazione per gustare un viaggio completo nel gusto di Aquae, passando per i light lunch per concedersi una pausa di serenità e relax coccolando il palato, fino ai servizi di caffetteria che spaziando dal dolce al salato, con aperitivi esclusivi, dessert artigianali, cocktail, centrifughe e spremute.
Lo chef Mario Cimino propone tre diversi menù degustazione:
  • Marea
  • Brezza Marina
  • La scia dello chef
Nei piatti la cucina mediterranea sposa le originali soluzioni dello chef, per un indimenticabile viaggio nel gusto.

Per scoprire gli esclusivi percorsi gastronomici di Aquae e prenotare un tavolo, è possibile consultare qui tutti i recapiti - https://aquaerestaurant.it/prenota/
  • enogastronomia
Altri contenuti a tema
L'eccellenza incontra la tradizione, tutti pazzi per il made in Puglia L'eccellenza incontra la tradizione, tutti pazzi per il made in Puglia La nuova rubrica, per il gusto a portata di click
Scuola di cucina rurale, un "agrichef" a Minervino Murge Scuola di cucina rurale, un "agrichef" a Minervino Murge «Il turismo enogastronomico è il vero traino dell’economia turistica pugliese»
Felice Lo Basso: «Essere un bravo cuoco non dipende dalla stella» Felice Lo Basso: «Essere un bravo cuoco non dipende dalla stella» Ottimo successo a Molfetta per il meeting "Cibo e colori del Sud"
Youcanstart, parte la sfida pugliese all'enogastronomia d'autore Youcanstart, parte la sfida pugliese all'enogastronomia d'autore Il progetto coinvolge molti team di specialisti del Food Business Management
© 2001-2019 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.