CAstel del Monte - Punto di primo intervento
CAstel del Monte - Punto di primo intervento
Turismo

A Castel del Monte attivo un punto di primo soccorso

Per il quarto anno consecutivo collaborazione tra Parco dell'Alta Murgia e Asl BT

Per il quarto anno consecutivo, grazie alla collaborazione tra il Parco Nazionale dell'Alta Murgia e la ASL Bt, a Castel del Monte sarà attiva tutti i giorni, durante gli orari di apertura del Castello, un'ambulanza gestita dagli infermieri della stessa ASL e dagli operatori dell'Oer Trani.

Grazie all'accordo tra Ente Parco e ASL Bt, dunque, Castel del Monte, sito UNESCO e una delle principali mete turistiche, unica nel suo genere per bellezza e fascino, è ancora una volta un luogo sicuro grazie al punto di primo soccorso che sarà utile a visitatori e turisti in caso di necessità, garantendo il pronto intervento e la sicurezza di tutti.

«Il Parco ancora una volta ha dato impulso, insieme alla ASL Bt, alla realizzazione di un servizio indispensabile a Castel del Monte. Segno tangibile di una particolare attenzione ad un territorio importante e parte fondamentale di tutto il Parco Nazionale», ha detto il Presidente Vicario dell'Ente, Cesareo Troia, intervenuto alla conferenza stampa di presentazione del servizio insieme ad Alessandro Delle Donne(Direttore Generale dell'ASL Bt), Vito Campanile (Direttore Sanitario dell'ASL Bt), Giulio Schito (Direttore Amministrativo dell'ASL), a Donato Iacobone (referente del 118 dell'ASL Bt) e agli operatori del punto di primo intervento.
  • castel del monte
Altri contenuti a tema
Delegazione dalla Romania in visita a Castel del Monte Delegazione dalla Romania in visita a Castel del Monte Sarà accompagnata dal consigliere regionale Grazia Di Bari
Ferragosto, boom di visitatori a Castel del Monte Ferragosto, boom di visitatori a Castel del Monte Oltre 4.500 presenze registrate da sabato a lunedì
Castel del Monte, il punto della situazione a una settimana dall’incendio Castel del Monte, il punto della situazione a una settimana dall’incendio Tarantini (Parco Alta Murgia): «Potenzieremo il sistema di prevenzione»
Incendio Castel del Monte, la Direzione regionale musei: «Nessun danno alla struttura» Incendio Castel del Monte, la Direzione regionale musei: «Nessun danno alla struttura» «Risulta compromessa la rete elettrica, possibili disagi al funzionamento del pos alle casse»
Incendio Castel del Monte, Montaruli e Zagaria: «L'accaduto è gravissimo» Incendio Castel del Monte, Montaruli e Zagaria: «L'accaduto è gravissimo» «Straziante vedere bruciare intere estensioni di macchia mediterranea»
Rogo a Castel del Monte, aperta un'inchiesta Rogo a Castel del Monte, aperta un'inchiesta Lo hanno confermato fonti della Procura di Trani. Non si esclude la pista dolosa
Castel del Monte: domato l'incendio, si cercano gli eventuali responsabili Castel del Monte: domato l'incendio, si cercano gli eventuali responsabili Fiamme placate a circa 30 metri dal maniero federiciano. Il Sindaco di Andria: «Mano umana? Toccherà alle indagini stabilirlo»
Ennesimo incendio a Castel del Monte, molto probabile l'origine dolosa. Foto Ennesimo incendio a Castel del Monte, molto probabile l'origine dolosa. Foto Tarantini: «Potenzieremo i controlli». Proseguono le operazioni di spegnimento delle fiamme
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.