festa della donna
festa della donna
Nightlife

8 Marzo: Festa della Donna

Numerose serate-spettacolo dedicate alla ricorrenza

Come ogni anno domani 8 Marzo in tutto il mondo si celebra la ricorrenza della Festa della Donna. Numerosi sono gli spettacoli organizzati dai diversi ristoranti e pizzerie presenti a Minervino per l'occasione.
La redazione di MinervinoViva ve ne riporta qualcuno.

Presso il Ristorante-Pizzeria "Il Balcone" arriva la divertente e tradizionale musica de "I Murgensis", che dal vivo allieteranno la serata con le loro canzoni.

Il Bar-Pizzeria "Supremo Piacere" propone uno spettacolo coinvolgente, divertente e attrattivo dei "Diversamente Funk", con brani di diverso genere musicale: Pop; Funk; Latin; Disco dance e Divertentismo.

Se si desidera vedere uno spettacolo più piccante il Ristorante "Villa Delle Murge" propone una serata danzante con la partecipazione di "Thiago Silva" e il Dj set di Miky P, con ingresso rivolto solo alle donne.

Tutti gli altri locali propongono menù per l'occasione.
Si ricorda che è sempre opportuno, per prenotazioni e informazioni rivolgersi telefonicamente ai vari gestori dei locali.
La redazione di MinervinoViva vuole infine augurare che questo giorno sia certamente un momento di festa, ma anche un momento di riflessione verso l'universo femminile che ancora vede negati i propri diritti, soprattutto in Medioriente, e che ancora è vittima di violenze.

No alla Violenza sulle donne
  • festa della donna
Altri contenuti a tema
Cgil: «Meno di 3 donne su 10 nella Bat hanno un lavoro» Cgil: «Meno di 3 donne su 10 nella Bat hanno un lavoro» Il sindacato denuncia: «Col Pnrr la situazione sarebbe potuta cambiare»
Giornata della donna, Coldiretti: «Mimose in dono da 5 pugliesi su 10» Giornata della donna, Coldiretti: «Mimose in dono da 5 pugliesi su 10» «Quest'anno la produzione è stata fortemente condizionata da un inverno bollente»
Le storie di “Viva” per l’otto marzo: il rapporto tra donne e libertà Le storie di “Viva” per l’otto marzo: il rapporto tra donne e libertà Testimonianze di donne che hanno scelto di essere se stesse
Giornata della Donna, Mancini: «Sensibilizzare per una umanità priva di preconcetti» Giornata della Donna, Mancini: «Sensibilizzare per una umanità priva di preconcetti» La riflessione della sindaca in occasione dell'8 marzo
Otto marzo, celebriamo le donne e la loro energia viva Otto marzo, celebriamo le donne e la loro energia viva Un video realizzato dal network Viva per esaltare le voci e i talenti delle donne del nostro territorio
1 “Viva” le donne, che parlano, agiscono, comunicano “Viva” le donne, che parlano, agiscono, comunicano Le giornaliste del network Viva raccontano il loro lavoro
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.