marcia pace
marcia pace
Territorio

48^ Marcia Nazionale per la Pace. Da Molfetta diretta LIVE

Migliaia di persone in piazza. Su VivaSveva24 a partire dalle ore 16,30

Tante e profonde le sollecitazioni che il Papa offre al mondo intero con la speranza convinta che «il 2016 ci veda tutti fermamente e fiduciosamente impegnati, a diversi livelli, a realizzare la giustizia e operare per la pace». Una di queste sollecitazioni sarà la 48^ Marcia nazionale per la Pace, organizzata dall'Ufficio nazionale per i problemi sociali e il lavoro, Caritas Italiana, Pax Christi, Azione Cattolica Italiana, che avrà luogo nella diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, oggi 31 dicembre. L'intero evento sarà in diretta su VivaSveva24, canale 190 del Digitale Terrestre, e visibile anche in streaming sui siti del circuito Viva a partire dalle ore 16,30.

Intensissimo il programma predisposto dal Comitato organizzatore, coordinato da don Beppe de Ruvo, "che vedrà importanti partecipazioni e testimonianze, fra le quali i rappresentanti di altre fedi cristiane e non, don Luigi Ciotti, Mons. Luigi Bettazzi, e numerose persone che operano quotidianamente accanto a situazioni di disagio, di immigrazione e di accoglienza nel nome di una pace possibile e concreta.

  • Marcia della Pace
Altri contenuti a tema
Dopo 53 anni la Marcia della Pace diventa virtuale Dopo 53 anni la Marcia della Pace diventa virtuale Un anno fa la Marcia diocesana si tenne a Minervino Murge
La marcia diocesana per la pace parte dalla Misericordia di Andria La marcia diocesana per la pace parte dalla Misericordia di Andria Nella sede di via Vecchia Barletta prima di un tè con Mons. Luigi Mansi
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.