Street Beer Festival
Street Beer Festival
Nightlife e divertimento

Street Beer Festival, grande festa di musica e birra

lunedì 10 luglio 2017 fino a lunedì 17 luglio
Torna la 4^ edizione dello Street Beer Festival, divenuto un appuntamento attesissimo da tutta la Capitanata e dalla Puglia intera. Lo Street Beer Festival è pronto a dare il via alla sua 4^ edizione, e sono molte le novità per questi otto giorni di musica live, cabaret, street beer & street food... il tutto in assoluto stile bavarese.

Tra gli ospiti più attesi, che si alterneranno nei giorni del Festival, il 16 luglio sarà presente Giovanni Mancini, noto cabarettista foggiano accompagnato dalla Queen's Band, mentre il 17 luglio arriverà direttamente da New York la cantante Blues Lisa Hunt (storica spalla di Zucchero ),ll 16 sarà la volta di

Dal 10 al 17 Luglio la strada di via Leopardi angolo viale Virgilio sarà chiusa al traffico per ospitare i vari stand dove verranno esposti prodotti e servizi degli sponsor che parteciperanno allo Street Beer Festival. Inoltre, quest'anno, verrà allestita un'area bimbi con gonfiabili e giochi didattici. Ingresso e parcheggio sono tutti rigorosamente gratuiti.

Non perdete l'occasione di partecipare al Festival della Birra per Eccellenza!

Ecco il programma ufficiale:

10 luglio - FOR FUNK
11 luglio - HEIMARMÈNE
12 luglio - OTTAVO SCALO
13 luglio - BLUESING
14 luglio - NASHVILLE
15 luglio - EXPRESSION LATINA
16 luglio - GIOVANNI MANCINI & Queen's Band
17 luglio - LISA HUNT AND THE HARLEM BLUES BAND
    © 2001-2017 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.